CHI SIAMO
INTERZONE GALLERIA è una galleria d'arte contemporanea con un'attenzione particolare per la fotografia di artisti internazionali e italiani.
Nel 2013, la galleria ha aperto i suoi spazi nel distretto del Pigneto, nel cuore della Roma popolare legata a Pasolini.
Nasce per promuovere e sviluppare la fotografia ― nelle sue più ampie declinazioni ― proponendo mostre fotografiche, di pittura e video installazioni, arti plastiche,
workshop, presentazioni di progetti artistici, concerti, incontri e dibattiti.
​
INTERZONE GALLERIA è principalmente un’area di collaborazione tra professionisti di vari settori, provenienti dall’editoria fotografica,
dall’esperienza in laboratorio di stampa ai sali d’argento, dal mondo della fotografia istantanea (Polaroid / FujiFilm) e fine art, dalla ripresa e dal montaggio e dalla post-produzione video, dalla musica.
​
La Galleria ha una sua produzione di cataloghi fotografici e di POSTER D’AUTORE in limited edition per il collezionismo.
​
INTERZONE GALLERIA è ideata e fondata e diretta dal fotografo Michele Corleone, in collaborazione con la musicista e compositrice di elettronica Antonia Gozzi.