I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere l'informativa estesa

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Interzone Galleria

INTERZONE GALLERIA è una galleria e studio privato: due zone che si fondono in un laboratorio polifunzionale catalizzatore di appuntamenti costanti tra mostre fotografiche e video installazioni, workshop, presentazioni di progetti artistici, incontri e dibattiti.

È un’officina, un coworking d'idee per la realizzazione di progetti di fotografia tradizionale ed istantanea, videoarte ed editoria.

INTERZONE GALLERIA è ideata, fondata e diretta dal fotografo Michele Corleone.

L’area zONa non riguarda solo uno spazio fisico, ma è principalmente un’area di collaborazione tra professionisti di vari settori: provenienti dall’editoria fotografica, dall’esperienza in laboratorio di stampa in bianco&nero, dal mondo della fotografia istantanea (polaroid) e tradizionale, dalla ripresa e dal montaggio e dalla post-produzione video, dalla musica.

INTERZONEbookshop propone una scelta di libri di fotografia, didattica, riviste di settore e libri d’antiquariato, difficilmente reperibili nella grande distribuzione ed editoria italiana e straniera.

Una parte del bookshop è dedicata alle maquette e cataloghi delle mostre in programmazione.

Laboratori di editoria coinvolgeranno il pubblico e gli artisti nello sviluppo di strumenti di base per realizzare un progetto di libro fotografico e di un dummy, con approfondimenti sulla conoscenza del catalogo fotografico e le sue modalità di editing, produzione e distribuzione.

Se siete un editore indipendente e siete interessati a collaborare con INTERZONEbookshop scrivete a: info@interzonegalleria.it

In INTERZONE GALLERIA si pensano, si allestiscono, si realizzano mostre fotografiche di grandi autori e di fotografi emergenti italiani e stranieri, seguendo l’intero processo creativo dalla nascita dell’idea alla sua presentazione finale.

INTERZONE GALLERIA è anche un laboratorio di immagini in movimento pensate per la distribuzione e per i collezionisti: documentari, corti, cortissimi secondi di vita montati con sonoro scritto e realizzato da musicisti internazionali.

Pochi metri quadrati, ma vissuti con intensità.

partners

     

 

   
partner sony partner cameraoscura partner tetenal partner arsimago partner fotocult partner sonicart partner thetrip
partner fotoleggendo  partner afi blutopia logo partner tg partner roam 
partner hipstamatic partner obiettivo granieri partner Logo Rudi Records NERO cdc   partner officinefotografiche       logo completoAvarie
partner juliet partner luce  panzoo logo nodes3 logo nc nero
fuoco della fotografia LOGO ajaxmail   1237572 545063022227889 834726606 n logo kino drago 
logo about bb logo 5M